lunedì 22 settembre 2008

Vi presento un fotografo

Alberto Ferrero




Alberto Ferrero, classe 1952 vive a San Mauro Torinese.
Oltre ad essere un esperto radioamatore, un estroverso scrittore ex direttore del Mensile “Il nuovo Ponte” , musicista e grande esperto musicale con una fortissima passione per il Jazz è anche un eccellente fotografo da sempre.

Attualmente, è riuscito ad unire in modo speciale due delle sue grandi passioni il Jazz e la fotografia.In altre parole ha iniziato a fotografare la “musica jazz”.
Si “fotografare la musica jazz” perché osservando le sue foto fatte ai musicisti immortalati nelle loro espressioni più intense pare proprio di sentirne le note.
E se vi pare che abbia esagerato il 26 settembre venite a Barge a vedere la sua mostra fotografica abbinata ad un prestigioso concerto jazz come illustrato nella locandina qui sotto.


Se volete vedere alcuni suoi lavori non avete che da andare su internet a questo indirizzo: http://www.flickr.com/photos/bert52/



7 commenti:

Alberto Ferrero ha detto...

A me pare un po' "rinco" poi magari è forte. Ahahah. Grazie della pubblicità.

Alberto Ferrero ha detto...

...dimenticavo, oggi sono Steve, domani chissà!!!

vecchiounno ha detto...

ciao steve (colelli?)
l'amico sem si è dimenticato della tua "passione(?)" per l'informatica. A presto.
vecchiounno

Alberto Ferrero ha detto...

Noi qua nella Virginia del Sud abbiamo un termine per indicare uno così: Ncutì.

Alberto Ferrero ha detto...

Saluto caramente Vecchiounno anche se non so chi caspita sia. Ciao sono il cognato di Steve.

vecchiounno ha detto...

Ciao tommy un saluto anche a te. Sono un amico di sem (dalla scuola) e anche di steve (ma un po' dopo). Se credi chiedi a sem per informazioni.

sem.mirco ha detto...

Ciao Vecchiounno Steve e Tommy non hanno mai letto i libri di Sven Hassel per cui non possono sapere chi è Vecchiounno. Comunque ieri sera ho provveduto a farglielo sapere. Anzi Tommy ti saluta e si è raccomandato di continuare a frequentare questo blog.
Ciao.