Alberto Ferrero

Alberto Ferrero, classe 1952 vive a San Mauro Torinese.
Oltre ad essere un esperto radioamatore, un estroverso scrittore ex direttore del Mensile “Il nuovo Ponte” , musicista e grande esperto musicale con una fortissima passione per il Jazz è anche un eccellente fotografo da sempre.
Attualmente, è riuscito ad unire in modo speciale due delle su
e grandi passioni il Jazz e la fotografia.In altre parole ha iniziato a fotografare la “musica jazz”.
Si “fotografare la musica jazz” perché osservando le sue foto fatte ai musicisti immortalati nelle loro espressioni più intense pare proprio di sentirne le note.
e grandi passioni il Jazz e la fotografia.In altre parole ha iniziato a fotografare la “musica jazz”.Si “fotografare la musica jazz” perché osservando le sue foto fatte ai musicisti immortalati nelle loro espressioni più intense pare proprio di sentirne le note.
E se vi pare che abbia esagerato il 26 settembre venite a Barge a vedere la sua mostra fotografica abbinata ad un prestigioso concerto jazz come illustrato nella locandina qui sotto.
Se volete vedere alcuni suoi lavori non avete che da andare su internet a questo indirizzo: http://www.flickr.com/photos/bert52/



7 commenti:
A me pare un po' "rinco" poi magari è forte. Ahahah. Grazie della pubblicità.
...dimenticavo, oggi sono Steve, domani chissà!!!
ciao steve (colelli?)
l'amico sem si è dimenticato della tua "passione(?)" per l'informatica. A presto.
vecchiounno
Noi qua nella Virginia del Sud abbiamo un termine per indicare uno così: Ncutì.
Saluto caramente Vecchiounno anche se non so chi caspita sia. Ciao sono il cognato di Steve.
Ciao tommy un saluto anche a te. Sono un amico di sem (dalla scuola) e anche di steve (ma un po' dopo). Se credi chiedi a sem per informazioni.
Ciao Vecchiounno Steve e Tommy non hanno mai letto i libri di Sven Hassel per cui non possono sapere chi è Vecchiounno. Comunque ieri sera ho provveduto a farglielo sapere. Anzi Tommy ti saluta e si è raccomandato di continuare a frequentare questo blog.
Ciao.
Posta un commento