Alberto Ferrero

Alberto Ferrero, classe 1952 vive a San Mauro Torinese.
Oltre ad essere un esperto radioamatore, un estroverso scrittore ex direttore del Mensile “Il nuovo Ponte” , musicista e grande esperto musicale con una fortissima passione per il Jazz è anche un eccellente fotografo da sempre.
Attualmente, è riuscito ad unire in modo speciale due delle su
e grandi passioni il Jazz e la fotografia.In altre parole ha iniziato a fotografare la “musica jazz”.
Si “fotografare la musica jazz” perché osservando le sue foto fatte ai musicisti immortalati nelle loro espressioni più intense pare proprio di sentirne le note.

Si “fotografare la musica jazz” perché osservando le sue foto fatte ai musicisti immortalati nelle loro espressioni più intense pare proprio di sentirne le note.
E se vi pare che abbia esagerato il 26 settembre venite a Barge a vedere la sua mostra fotografica abbinata ad un prestigioso concerto jazz come illustrato nella locandina qui sotto.
Se volete vedere alcuni suoi lavori non avete che da andare su internet a questo indirizzo: http://www.flickr.com/photos/bert52/

7 commenti:
A me pare un po' "rinco" poi magari è forte. Ahahah. Grazie della pubblicità.
...dimenticavo, oggi sono Steve, domani chissà!!!
ciao steve (colelli?)
l'amico sem si è dimenticato della tua "passione(?)" per l'informatica. A presto.
vecchiounno
Noi qua nella Virginia del Sud abbiamo un termine per indicare uno così: Ncutì.
Saluto caramente Vecchiounno anche se non so chi caspita sia. Ciao sono il cognato di Steve.
Ciao tommy un saluto anche a te. Sono un amico di sem (dalla scuola) e anche di steve (ma un po' dopo). Se credi chiedi a sem per informazioni.
Ciao Vecchiounno Steve e Tommy non hanno mai letto i libri di Sven Hassel per cui non possono sapere chi è Vecchiounno. Comunque ieri sera ho provveduto a farglielo sapere. Anzi Tommy ti saluta e si è raccomandato di continuare a frequentare questo blog.
Ciao.
Posta un commento